martedì, aprile 10
MDNA World Tour | Le prime indiscrezioni
Il tour mondiale di Madonna, avrà ufficialmente inizio il 29 Maggio a Tel Aviv e già da adesso abbiamo delle informazioni riguardanti il tour, in particolare dei dettagli sulla scaletta. Tutto ciò è basato su fonti che hanno descritto cosa sta preparando Madonna durante le prove.
Da qui in poi ci saranno dei dettagli esclusivi e spoiler, se non volete sciuparvi la sorpresa non continuate a leggere.
Il tour si aprirà con dei canti religiosi che condurranno a Girl Gone Wild, la quale avrà al suo interno l'Atto di dolore, proprio come nell'album version, in aggiunta ci sarà una nuova parte instrumental e dei suoni di frusta; al tutto si aggiungeranno anche delle parti del testo di Material Girl.
Seguirà Revolver, con Lil Wayne presente nel backdrop, e Gang Bang.
Il quarto brano sarà una versione editata di Papa don't Preach!
Hung Up è stata completamente modificata per adattarsi meglio al tema di MDNA, seguita dalla collaborazione con Nicki Minaj, I Don't Give A, con la presenza di chitarre. Verranno poi sfruttate le similitudini tra Heartbeat e Best Friend, le quali saranno portate agli estremi e saranno presenti anche delle frasi della canzone presente in Hard Candy. Express Yourself porterà grandissime sorprese, ma nulla è stato rivelato (forse un richiamo all'inno gaghiano Born This Way?).
Il tutto proseguirà con il Just Blaze remix di Give Me All Your Luvin' e Turn Up The Radio.
Altra sorpresa sarà una versiona completamente nuova di Open Your Heart, seguita da una versione di Falling Free con una maggiore presenza di violini.
La seconda parte dello spettacolo conterrà una nuova versione di Justify My Love (William Orbit Remix) con del testo nuovo e un video interlude con Nobody Knows Me.
Fonte: Madonnarama
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento