giovedì, maggio 3

Where Have You Been batte il record di visualizzazioni |


Il buzz che si era creato per la video release di Where Have You Been, ha portato i suoi primi risultati. Battendo infatti il record detenuto da Nicki Minaj con Stupid Hoe, fino ad adesso, il video si aggiudica il record di più visualizzazioni in ventiquattro ore sulla piattaforma VEVO, raggiungendone ben 4.937.281.

Che sia questo un segnale del futuro successo del singolo, o esso si arresterà qui?

I Karmin leakano il loro album di debutto |


Il duo americano Karmin a pochi giorni dall'uscita ufficiale del loro album di debutto |8 Maggio| hanno praticamente leakato per intero il loro album attravero i più importanti siti di informazione e gossip come Entertainment Weekly, Rolling Stone e pensino Perez Hilton.

Si tratta di un suicidio discografico, o di un colpo di genio poichè hanno deciso di anticipare il leak che prima o poi sarebbe sopraggiunto? Lo scopriremo solo dopo la prima settimana di vendite.

Dopo il taglio trovate i link per ascoltare i singoli.

The Spirit Indestructible (Cover) | Nelly Furtado


Dopo aver fatto scrivere tutto il testo di Big Hoops ai suoi fan su twitter, come promesso, Nelly ha pubblicato le cover ufficiale di The Spirit Indestructible.

Ci mostra inoltre la cover della deluxe edition, dicendo che al suo interno ci sono 18 nuove canzoni.


martedì, maggio 1

Electra Heart I° track by track | Marina And The Diamonds


Helectra Heart è uscito ufficialmente ieri in tutta Europa e in Inghilterra ha raggiunto la prima posizione della classifica Itunes.
Marina, considerando quanto sono personali i testi, ha deciso di ripercorrerli traccia per traccia parlandone approfonditamente e, a volte, analizzando anche alcune parti di testo.

Nella prima parte sono stati affrontati i primi sei brani, da Bubblegum Bitch a State Of Dreaming.

Big Hoops (Bigger The Better) II BTS | Nelly Furtado


Viene rilasciato un nuovo Behind The Scenes di Big Hoops, dove ci vengono forniti ulteriori indizi per la direzione presa per il concept del video. La release ufficiale del video ancora non è stata annunciata, ma manca poco.

Per quanto riguarda invece la sospettata cover di The Spirit Indestructible, che ho mostrato qualche giorno fa, si è rivelata un fan made.

Want U Back (US Version) | Cher Lloyd


Dopo aver conquistato il cuore dei suoi compatrioti inglesi, e non solo, Cher Lloyd sta preparando il suo debutto americano, per provare a sfondare anche oltreoceano.
A trainare la versione americana di Sticks & Stones, l'album di debutto, ci pensa il singolo Want U Back, indubbiamente uno dei singoli più radiofonici e probabilmente anche il migliore all'interno dell'album.

Il singolo sarà rilasciato sul mercato americano dalla Epic Record. Per quanto riguarda la versione americana del video viene seguito il filo logico della versione inglese, ossia un video divertente e fresco.
Riuscirà a sfondare Cher anche sul mercato americano?